• Tel. 0522 517808
  • it

RAICO NON ESPONE ALL’EIMA 2014, MA E’ PRESENTE

RAICO NON ESPONE ALL’EIMA 2014, MA E’ PRESENTE

Posted in Fiere & Eventi, News dall'azienda by Raico. | Leave a Comment

Le Fiere hanno sempre rappresentato ed ancora rappresentano un appuntamento molto atteso. Le aziende espongono i propri prodotti ed i clienti hanno la possibilità di vedere un ampia offerta e fare confronti.
La relazione, il contatto personale ed umano, rimangono il piedistallo su cui poggia ogni buon rapporto economico. Ma questo vero e proprio sistema (si pensi solo all’indotto coinvolto) oggi più che mai è integrato, assorbito ed amplificato dalla presenza della rete, di Internet che apre il mondo intero all’utente con un click.

Nel 2014 Raico ha più che raddoppiato le risorse complessivamente destinate ad attività di marketing, selezionando con attenzione quelle su cui investire.

Quest’anno, per la prima volta, RAICO non esporrà direttamente all’Eima di Bologna, ma sperimenta una soluzione mista.
I commerciali RAICO saranno presenti presso gli stand dei fornitori- partner:
Grammer PAD 20 STAND D/28
Aries PAD 18 D/8
Dimensione Sport PAD 20 STAND C/77

rispettivamente produttori di sedili per conducente, sollevatori e prese di forza anteriori, centraline elettroniche per la rimappatura dei trattori; tutti prodotti di altissima qualità a testimonianza delle scelte commerciali della azienda di Reggio Emilia.

Contemporaneamente parte una iniziativa pubblicizzata su tre totem posti nelle HALL degli ingressi principali della Fiera (Michelino, Costituzione, Nord) e supportata da tre hostess dell’azienda.

L’INIZIATIVA DI RAICO IN OCCASIONE DI EIMA 2014
Si tratta di una concreta promozione alla vendita dei SEDILI PNEUMATICI GRAMMER, con tanto di buoni sconto a partire 80 euro, con invito alla prova presso lo stand Grammer (Pad.20, stand D28).

L’obbiettivo di Raico non è solo commerciale ma anche e soprattutto fare apprezzare la qualità del prodotto ed i benefici per la salute dell’operatore. Infatti tutte le sospensioni Grammer sono progettate e costruite secondo principi di ergonomia e biomeccanica ed osservano i più rigorosi standard per garantire la massima sicurezza sul lavoro.

I sedili Grammer si possono acquistare direttamente in fiera oppure su www.sediligrammer.raico.it
Il coupon ritirato in fiera da diritto allo sconto per l’acquisto di un sedile a sospensione pneumatica fino al 15 Dicembre 2014.

   

       

Lascia un commento