• Tel. 0522 517808
  • it
  • en
  • fr
  • de
  • es
  • ru

RICAMBI ORIGINALI

ricambi-assali-carraro

Raico è Dealer autorizzato ed ufficiale per la vendita e distribuzione dei ricambi Carraro originali

L’offerta di componenti e ricambi originali Carraro è rivolta ad un’ampia gamma di applicazioni dei marchi più prestigiosi: dalle macchine movimento terra ai trattori agricoli, dai veicoli commerciali leggeri ai carrelli elevatori, dalle applicazioni in ambito industriale ad applicazioni da miniera.

L’offerta è rappresentata da oltre 60.000 codici, componenti di trasmissioni (assali, trasmissioni e riduttori epicicloidali) e trattori speciali (light-utility, da vigneto e frutteto) fino a 100 CV di potenza, utilizzati da oltre 100 costruttori.

Esempi di COSTRUTTORI che utilizzano componenti Carraro:
Agricoltura: CASE NEW HOLLAND, SAME DEUTZ FAHR, MASSEY FERGUSON, LANDINI, MC CORMICK, VALTRA, CLAAS, JOHN DEERE, ZETOR;
Macchine Movimento Terra, Costruzioni, Industria: CATERPILLAR, CASE, VOLVO, TEREX, BOBCAT, KOMATSU, VENIERI, BUCHER;
Movimentazione merci: BTCESAB, JUNGHEINRICH, HYSTER, STILL, YALE.

Inoltre, Raico srl è distributore di ricambi per trattori speciali da vigneto, frutteto e standard compresi tra i 50 e 100 cavalli di potenza che Carraro fornisce ai principali costruttori mondiali di macchine agricole.

ASSALI CARRARO, IL PRODOTTO PER OGNI ESIGENZA

Gli assali fanno parte del core business del Gruppo Carraro grazie alle diverse tipologie di assali e alle varie applicazioni per cui si prestano. Dalle macchine agricole e movimento terra, ai veicoli commerciali e carrelli elevatori, gli assali Carraro incontrano le esigenze di tutti i clienti.
L’esperienza di Carraro maturata nel corso degli anni, la stretta collaborazione con i principali costruttori mondiali ed il processo costante di ricerca e selezione dei migliori partner si traducono in affidabilità e durata nel tempo degli assali Carraro.

 

Per richiedere i ricambi è necessario IDENTIFICARE IL PRODOTTO CARRARO

La targhetta metallica posta sull’assale o sulla trasmissione Carraro è il primo strumento di identificazione del prodotto.
Se non è presente alcuna targhetta di identificazione sarà sufficiente leggere il numero composto da 5 cifre in rilievo sulle fusioni. Tale codice ci permetterà di risalire al prodotto finito e pertanto di suggerirti il corretto ricambio da richiedere a RAICO.


COME RICHIEDERE I RICAMBI CARRARO

 

Documenti e strumenti innovativi sempre a disposizione

Oltre ai ricambi, Raico e Carraro mettono a disposizione della clientela una serie di strumenti innovativi ed ormai indispensabili per i professionisti del settore:

– una piattaforma Academy con video tecnici per lo smontaggio e assemblaggio di assali e trasmissioni Carraro

– un programma di Remanufacturing. Assali, trasmissioni o riduttori revisionati, riparati e testati come se fossero componenti di nuova produzione

– la gamma di lubrificanti Carraro utilizzati anche all’interno degli stabilimenti produttivi del Gruppo (due tipologie di oli: Universal 80W e 80W-90)

– kit Easy Lub, composto da una centralina ed un sistema di specifiche tubazioni ad alta pressione che garantisce il corretto ingrassaggio di assali sterzanti ed a sospensioni

– kit di attrezzature specifiche per il professionista. Sono strumenti necessari per le corrette operazioni su tutti i prodotti Carraro presenti su un dato tipo di veicolo.

ACCEDI ALL’AREA DOWNLOAD DOCUMENTAZIONE CARRARO

 

“Il successo e la soddisfazione del cliente
sono il nostro primo obiettivo e la migliore garanzia di crescita”

 

 

Sei interessato ai nostri prodotti?
Compila la seguente form contatti.

Compila il formulario inserendo i tuoi dati, lascia un messaggio per avere ulteriori informazioni sui nostri prodotti. Sarai contattato dai nostri commerciali.

Referente (obbligatorio)
Azienda
Indirizzo (obbligatorio)
Provincia (obbligatorio)
Email (obbligatorio)
Telefono
Il tuo messaggio (obbligatorio)