
Raico cambia nome in Kramp
Nuovo nome. Nuove possibilità.
Gentile Cliente,
Stiamo cambiando il nostro nome da Raico a Kramp. Saremo sempre gli stessi, solo più rafforzati. La nostra struttura organizzativa rimarrà la stessa. Riceverai assistenza da una persona a te dedicata, consigli da parte di specialisti e rapide consegne della merce. Inoltre, avrai la possibilità di accedere al più ampio assortimento di ricambi tecnici e accessori agricoli d’Europa e a moltissimi articoli dei migliori marchi. In qualità di nostro cliente, potrai beneficiare di un servizio di consegna sempre più ottimizzato dal nostro magazzino centrale di Reggio Emilia.
Nel 2018 l’azienda olandese Kramp ha acquisito Raico con l’obiettivo di diventare il leader italiano nella distribuzione di ricambi tecnici e accessori del settore agricolo. Presto i due marchi verranno unificati sotto l’unico nome di Kramp per rendere più forte la nostra posizione in Italia ed in Europa.
Il desiderio che abbiamo attraverso il cambio di nome è quello di unificare totalmente le due aziende. Lo scorso anno abbiamo lavorato intensamente all’integrazione delle due realtà per offrirti un assortimento più ampio e servizi migliori.
Il nuovo nome sarà ufficialmente Kramp dall’11 marzo.
A partire da questa data il sito www.raico.it e il portale B2B non saranno più operativi e verrai re-indirizzato al sito www.kramp.com.
Il cambio di nome segna l’inizio di un nuovo capitolo della storia della nostra azienda. Il marchio Raico occupa un posto speciale per molti dei nostri clienti. Per oltre trent’anni abbiamo contribuito alla crescita di una solida azienda e, nonostante il nome scompaia sul mercato, la nostra cultura, le nostre conoscenze tecniche e i nostri valori rimarranno gli stessi. In altre parole: It’s that easy.
Prossimamente il tuo Account Manager Kramp di zona ti contatterà per discutere insieme ulteriori dettagli.
Rafael Massei, Sales Director Kramp Italia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.