• Tel. 0522 517808
  • it

Sedili Grammer DualMotion

Sedili Grammer DualMotion

Posted in Novità sui prodotti by Raico. | Leave a Comment
il massimo comfort con la possibilità di controllare più agevolmente le attrezzature!

I nuovi sedili “DualMotion” di Grammer, distribuiti da Raico, hanno poggiatesta allargati e in grado di seguire i movimenti delle spalle dell’operatore per aumentare il comfort di lavoro e allargarne la padronanza visiva.

Il movimento più frequente compiuto dall’agricoltore durante la guida del trattore è arretrare l’avambraccio lungo il bracciolo per assecondare le rotazioni del busto e della testa, oppure appoggiarsi sull’angolo della poltrona per avere un punto di spinta e far lavorare meno i muscoli del dorso; tutte manovre che se espletata di frequente inducono fatica e dolori.

Per venire incontro alle esigenze degli agricoltori, Grammer propone i nuovi sedili “DualMotion” che, oltre a ruotare su se stessi, dispongono di poggiatesta speciali in grado di traslare lateralmente sotto la spinta delle spalle del guidatore con un movimento morbido e progressivo.
I due cuscini (seduta e schienale) sono completamente regolabili, la seduta è riscaldabile a due differenti livelli di temperatura, lo schienale può alloggiare filtri ai carboni attivi per assorbire la sudorazione.
A questo si aggiungono le sospensioni laterali, i binari di scorrimento a doppio blocco e l’ampliata superficie di appoggio dei braccioli regolabili.

I nuovi sedili Grammer “DualMotion” abbinano davvero il massimo comfort con la possibilità di controllare più agevolmente le attrezzature!

   

       

Lascia un commento